+385 23 285 418
+385 91 285 2650
+385 99 828 0807
Fax:+385 23 285   265
  info@takun.net


COSTA DEI PIRATI - ISOLA PAŠMAN – SUD



Sulla costa meridionale dell´isola Pašman, a sud dal paese Tkon (arrivo con traghetto da Biograd) si trova la costa dei pirati. Qui si trovano, separte dal resto del mondo, le case dei pirati fino a quali si arriva da Tkon per solo 1 ora di viaggio con la nave. Fino a queste case si puo arrivare anche passeggiando attraverso luogo pittoresco per circa 1 ora (circa 4 chilometri). La costa è circondata con innumerevole isole (la vista sull´isola Vrgada), nella vicinanza si trova l´arcipelago dei Cornati (circa 8 chilometri). Amichevoli ospitanti organizzano volentieri le gite alle isole dei Cornati per i loro ospiti.

Pasman Dalmacija
Pasman

Il mare qui è chiaro e pulito e ricco dei pesci. Il fondo del mare è ricco di flora e di fauna – ideale per i palombari – acchiappate da soli il vostro pranzo, perche qui non è neccessaria la mapa di pesca.

Pasman Dalmacija
Pasman


Option:

possibile arrivo e gli animali domestici

Affittare una barca con un motore 4,5 metri 4 PS

Una gita di un giorno alle isole Kornati e le altre isole

Esame manager noleggio

Possibilità di pesca

Cibo di consegna

Sabato 7 Prenotazioni, 14, 21 giorni



Pasman Dalmacija
Pasman













------->



Qui potete riposare la vostra anima nella assoluta solitudine. Qui siete completamente soli con natura e potete godere nella nudità. Il giorno finisce con meraviglioso tramonto del sole e quando il sole tramonta dietro le isole dei Cornati e l´isola Lunga, all´ospite rimane una piacevole notte e il canto delle cicale.

Pasman Dalmacija
Pasman

L´arrivo degli ospiti deve essere fino alle 2 ore, cosi che si puo organizzare il trasporto con la nave mentre è il giorno. Il vostro automobile potete parcheggiare al sicuro a Tkon, sul terreno del proprietario della casa. Il trasporto dei Pirati è organizzato con la nave da Tkon fino alla casa, è incluso anche il trasporto dei visitatori e del fornimento ogni secondo giorno perche questa bella costa deve rimanere ecologicamente pulita.

Pasman Dalmacija
Pasman

Ogni casa dei pirati si trova direttamente al mare, ed è circondata con gli alberi d´olivo e di fico, ha il proprio porto cioe il mulo e il posto per fare il bagno. Ogni casa è semplice arredata, ci sono: l´energia solare e l´energia a gas, il frigorifero, il fornello, le stoviglie, le posate. Per favore, prudentemente con l´aqua (la cisterna – racolta dell´aqua piovana).

AVVERTIMENTO :
la possibilita di noleggio della nave (4 m), per la nave sotto 4 cavalli vapore non bisogna avere la patente di guida. Attenzione pei i palombari: il compressore non si puo riempiere con elettromotore – solo con gasolio e benzina! VIAGGIO : con l´automobile: da Zadar verso Split 30 minuti fino a Biograd, cioe Zagreb-Plitvice-Obrovac-Benkovac-Biograd (circa 300 chilometri) viaggio con l´automobile dal porto verso Tkon / isola Pašman (circa 20 minuti, parte ogni 2 ore)Oppure viaggio con l´automobile da Zadar verso Preko / isola Ugljan (circa 30 minuti, parte ogni 1-2 ore), il ponte collega l´isola Pašman.



Pasman Dalmacija
Pasman

Pasman Dalmacija
Pasman



------->